Join us this 27th September, as millions of us walk out of our homes and workplaces to join young people in the streets for the biggest global climate strike yet.
Our house is on fire. The climate crisis is an emergency but we’re not acting like it. Invite your colleagues, friends, family, clubs, and community. We need everyone.
---------
GLOBAL CLIMATE STRIKE → 27 settembre
Cresce il fermento in vista degli Scioperi Globali per il Clima guidati dai giovani, in programma questo settembre: manca ormai poco meno di un mese. Le date del 20 e #27settembre promettono di essere le più grandi mobilitazioni per il clima mai viste!
Decine di migliaia di noi, in più di 150 paesi, stanno già organizzando scioperi per il clima nei luoghi dove lavoriamo e nelle nostre comunità.
In milioni usciremo dalle nostre case e dai nostri posti di lavoro per unirci ai #giovani in marcia nelle strade per il #ClimateStrike. Chiederemo la fine dell'era dei combustibili #fossili, e di intraprendere azioni urgenti allo scopo di sconguirare il #collasso climatico.
La crisi climatica è un’emergenza. Dobbiamo agire di conseguenza e mostrare ai politici quante persone, in tutto il mondo, non hanno più intenzione di stare a guardare.
Il corteo romano partirà da Piazza della Repubblica per raggiungere Piazza della Madonna di Loreto.